A seguito della Seduta START il percorso prevede:
Anamnesi specifica
Raccolta di informazioni relative a patologie urogenitali e gastrointestinali in atto o pregresse; esami ematochimici specifici con dosaggi ormonali; in caso di PMA informazioni relative alle tipologie di tecniche utilizzate, tempistiche e piano terapeutico previsto dalla clinica di fertilità assistita.
Tipizzazione del microbiota intestinale
Fornitura di un Kit per esaminare la flora batterica e fungina intestinale per comprendere il potenziale del metabolismo estrogenico e aggirare eventuali ostacoli alla fertilità.
Dietoterapia Biofunzionale
Un intervento dietoterapico per ottimizzare la fertilità attraverso la corretta assunzione di nutrienti essenziali quali proteine, grassi, carboidrati, vitamina B12, vitamina D, folati, zinco, omega-3.
Supporto specialistico Metodo LINFA
Piano di supporto per garantire un costante dialogo con i nostri esperti attraverso un sistema di messaggistica istantanea, un “diario alimentare virtuale” e un calendario della fertilità online per modulare la dietoterapia.
Protocolli di integrazione e fitoterapia
Integrazione a base di inositolo, coenzima Q10, folati e altre vitamine per regolarizzare l’ovulazione, migliorare la qualità degli ovociti e dell’endometrio.
Trattamenti Benessere specifici
Elaborazione di un percorso di benessere che ricorra alle tecnologie e/o tecniche estetiche più efficaci tenendo conto delle caratteristiche individuali.
PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA